Al via la seconda parte del programma di prevenzione oncologica gratuita di Fondazione ANT a Lastra a Signa
Arrivano le giornate di Progetto melanoma ANT
Leggi di più
Arrivano le giornate di Progetto melanoma ANT
Leggi di più
Tutto pronto per l’erogazione del contributo economico di 500 euro erogato tramite la Carta Dedicata a te 2025, la prepagata di Poste destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità
Leggi di più
Un mese per parlare di prevenzione del tumore al seno, insieme alle associazioni del territorio e alla Fondazione ANT FRANCO PANNUTI ETS. E’ il programma di azioni messe in campo dal Comune e da tutti i partner coinvolti in occasione dell’Ottobre Rosa.
Leggi di più
Data scadenza del bando il 15 ottobre 2025
Leggi di più
Il 28-29 giugno a Villa Caruso torna il Caruso Wine&Food Festival con 35 aziende vinicole e specialità gastronomiche artigianali.
Leggi di più
Un progetto diffuso, partecipato e itinerante che unisce cultura, gioco e comunità
Leggi di piùContributo economico garantito dalla regione Toscana ai nuclei famigliari con Isee fino a 40.000 euro.
Leggi di piùForGlobe offre oltre 100 corsi gratuiti per adulti in biblioteche e archivi dei 17 Comuni SDIAF dal 2025 al 2027.
Leggi di piùIl prossimo 3 aprile alle 10 al Teatro delle Arti si terrà la proiezione del film I mille cancelli di Filippo, il documentario che racconta la vita dell’artista autistico Filippo Zoi
Leggi di più“Quell’uomo, chiamato Pertini” è lo spettacolo che si terrà lunedì prossimo 24 febbraio alle 21.15 al Teatro delle Arti.
Leggi di piùLaboratori e spettacoli al Centro Sociale e una speciale caccia al tesoro a Villa Caruso
Leggi di più
Mercoledì 5 febbraio alle 18 nella sala eventi della biblioteca comunale di Lastra a Signa sarà presentato il libro La fabbrica dei sogni di Valentina Baronti.
Leggi di più
Venerdì 24 gennaio due iniziative a Lastra a Signa in occasione del Giorno della Memoria, istituito per ricordare tutte le vittime dell’Olocausto e del nazifascismo.
Leggi di più
Importanti cambiamenti dal 7 dicembre nel programma di iniziative promosse dall’amministrazione comunale e dalle associazioni del territorio. Una nuova rassegna in piazza Garibaldi con la 1° edizione del Festival di Natale tra le mura
Leggi di più