Salta al contenuto principale

Via Puccini, dal 4 maggio lavori alla pubblica illuminazione

La strada sarà interessata da un progetto più ampio di riqualificazione che riguarderà anche il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi

Categorie:
Viabilità

Data :

30 aprile 2026

Via Puccini, dal 4 maggio lavori alla pubblica illuminazione
Municipium

Descrizione

Dal 4 maggio partirà un intervento mirato a riqualificare l’intera via Puccini che riguarderà sia il rifacimento della linea di distribuzione della pubblica illuminazione che in un secondo momento l’asfaltatura e il ripristino dei marciapiedi.       

In particolare saranno riposizionati i punti luce, in alcuni casi spostandoli da pertinenze private e in alcuni altri collocandoli in una diversa e più funzionale posizione rispetto all’andamento della strada. Saranno anche rimodulati alcuni stalli per la sosta con l’ottenimento di 10 posti auto in più nel parcheggio vicino al giardino pubblico.        

 I lavori saranno realizzati in più step con modifiche alla viabilità che interesseranno di volta in volta alcuni tratti della strada.

In particolare la prima fase dell’intervento riguarderà, dal 4 maggio per circa due settimane, il tratto di via Puccini dal civico 2 al civico 6. Per questo intervento sono stabilite le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di sosta, chiusura al transito veicolare in orario 0-24, revoca del senso unico di marcia tra il civico 6 e l’intersezione con via Rossini, istituzione del doppio senso di marcia tra il civico 6 e l’intersezione con via Rossini.                   

 

Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2026, 18:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot