Salta al contenuto principale

Variante alla Ss 67 e lavori di adeguamento alla viabilità esistente, completato il parcheggio in via di Sotto che da oggi è aperto e fruibile dalla cittadinanza

Il parcheggio ha in totale 54 posti auto e 6 dedicati ai motocicli

Data :

23 dicembre 2025

Variante alla Ss 67 e lavori di adeguamento alla viabilità esistente, completato il parcheggio in via di Sotto che da oggi è aperto e fruibile dalla cittadinanza
Municipium

Descrizione

Lavori di adeguamento alla viabilità esistente del capoluogo 1° lotto: come preannunciato dal sindaco Emanuele Caporaso i lavori al parcheggio sono terminati prima delle festività natalizie e da questa mattina è aperta e fruibile per la cittadinanza la nuova area di sosta in via di Sotto.

Il parcheggio ha in totale 54 posti auto e 6 dedicati ai motocicli. Ricordiamo che la nuova area di sosta fa parte del più ampio progetto di variante alla Ss67 via Livornese che comprende anche la rampa di collegamento stradale che servirà per fluidificare il traffico verso Signa e che collegherà via di Sotto con la viabilità sul ponte sull’Arno, e una pista ciclabile parallela. Per quanto riguarda i restanti lavori all’interno del cantiere, il completamento dell’intera opera è previsto entro i primi due mesi del 2026.

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 13:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot