Descrizione
Il Comune di Lastra a Signa ha ottenuto un finanziamento a seguito della partecipazione al bando della Regione Toscana nidi di qualità finalizzato a promuovere e sostenere l‘accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia di qualità (bambini di 3-36 mesi di età) per l’anno educativo 2025-2026, investendo risorse pubbliche, per favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
La Regione Toscana, continua quindi, come già con l’analogo bando per l’anno educativo 2024-2025, a sostenere l’accoglienza dei bambini e delle bambine nei servizi educativi per la prima infanzia di qualità. Ricordiamo che il bando è cofinanziato dal Programma regionale Fse+ 2021-2027, in particolare con le risorse assegnate alla attivita, 2.f.12 del Provvedimento attuativo di dettaglio (Pad) del programma, e rientra nell’ambito di Giovanisì,, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
A cura di
Contenuti correlati
- Anno scolastico 2025/2026, dal 25 agosto al 7 settembre riaperte le iscrizioni per il trasporto
- Caccia – Distribuzione tesserini venatori stagione 2025/2026
- Avviso per la realizzazione di una nuova stazione radio base nel Comune di Lastra a Signa
- Sabato 16 agosto - Avviso di chiusura Sportello al Cittadino e reperibilità mortuaria
- Bando Nidi gratis a.e. 2025/2026
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse per istituzione di uffici separati di stato civile per la celebrazione dei matrimoni e unioni civili in luoghi privati
- Avviso pubblico per raccogliere le candidature per partecipare alla consulta dei giovani del comune di Lastra a Signa
- Avviso pubblico per affidamento di bene immobile, ai sensi del r.d. 827 del 23.05.1924 e s.m.i., relativo alla concessione della gestione del bar – punto di ristoro presso il parco fluviale di Lastra a Signa.
- Avviso pubblico per l’individuazione dell’operatore economico a cui affidare servizi ed attività necessarie alla gestione associata del servizio di protezione civile e antincendio boschivo fra l’unione comunale del chianti
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 12:00