Descrizione
In occasione del pensionamento il sindaco Emanuele Caporaso le ha consegnato una targa di ringraziamento “Per l’ottimo servizio svolto alla comunità con impegno, dedizione e alto senso del dovere”.
“Rosa Delvecchio è stata una collaboratrice importante in tutti questi anni – ha spiegato il sindaco Caporaso- in cui abbiamo potuto apprezzare non sono le doti di preparazione giuridica, la sensibilità e attenzione al lavoro in un settore il suo, sempre in continuo cambiamento, ma soprattutto le doti umane che sono per me fondamentali nei rapporti tra le persone”.
A succedere a Rosa Delvecchio alla guida del comando di Lastra a Signa Franco Rugi, fino ad oggi vicecomandante.
(Nell’immagine da sinistra il nuovo comandante Franco Rugi, Rosa Delvecchio, il sindaco Emanuele Caporaso, e la vicesindaco e assessore alla mobilità Annamaria Di Giovanni)
A cura di
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2025, 09:37