
La biblioteca si muove!
Prestito di libri nelle frazioni di Lastra a Signa
Leggi di piùQua puoi trovare informazioni sugli eventi e sui luoghi di interesse del territorio comunale
Prestito di libri nelle frazioni di Lastra a Signa
Leggi di piùAssemblea pubblica
Leggi di piùArrivano a Lastra a Signa le giornate di prevenzione oncologica gratuita di Fondazione ANT per il mese di ottobre
Leggi di piùPrimo incontro del ciclo "Salute è donna" dal titolo "Stili di vita e prevenzione cardiologica"
Leggi di piùSecondo incontro del ciclo "Salute è donna" dal titolo " Prevenzione, stili di vita e differenze di genere"
Leggi di piùIl Teatro delle Arti di Lastra a Signa, con il sostegno dell’amministrazione comunale e la partecipazione di tanti cittadini di ogni età, ha creato uno spazio civile
L’edificio è collocato nella zona di Castagnolo fu progettato per rispondere ad esigenze di carattere sociale, culturale e sanitarie.
Il museo è situato al primo piano della cinquecentesta Villa Caruso Bellosguardo ove sono esposti oltre duemila cimeli donati dall’Associazione “E. Caruso” di Milano, distribuita tra le otto sale e l’atrio.