Bando Giovani e adulti in-formati, ricerca di progettualità sul tema dell’educazione permanente

La Regione Toscana ha approvato l’Avviso pubblico Giovani e adulti informati- Interventi di educazione permanente non formale della popolazione adulta maggiorenne realizzati dalle Reti documentarie locali (biblioteche e archivi) per il triennio 2024-2026” nell’ambito del PR FSE+ 2021-2027 – Attività PAD 2.f.10.

In relazione all’iniziativa regionale di cui sopra possono presentare progetti soggetti facenti parte del tessuto di welfare culturale, economico e sociale locale/di rete per la realizzazione di proposte formative per interventi di educazione permanente non formale della popolazione adulta maggiorenne, destinate a integrare l’offerta predisposta con partner interni e soggetti istituzionali.

La scadenza per l’invio dei progetti è il 31 luglio 2024. Capofila è il Comune di Firenze

Di seguito la modulistica

Avviso pubblico