Lavori di asfaltatura, rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi in via Caruso, via Di Gello, via Togliatti e via Livornese

A partire da lunedì 22 luglio inizieranno alcuni importanti lavori di asfaltatura e rifacimento dei marciapiedi in strade del territorio che presentano segni di usura e necessitano di interventi manutentivi urgenti, secondo un programma di priorità e risorse disponibili.

In particolare in via di Gello sarà asfaltato il tratto di strada dal cimitero comunale al numero civico 22, in via Caruso saranno eseguiti lavori di manutenzione sul tratto di strada tra via Livornese e il parcheggio posto nei pressi del civico 24, in via Togliatti si interverrà con il rifacimento dei marciapiedi nel tratto compreso fra via Leonardo Da Vinci e il Centro Sociale e in via Livornese saranno eseguiti lavori, sempre sui marciapiedi, nel tratto compreso tra via Diaz e il civico 215.

Il costo tortale del progetto, finanziato con risorse comunali, ammonta a circa 100.000 euro, i lavori dureranno circa un mese.

Per poter procedere con l’esecuzione dei lavori è istituita un’ordinanza di modifiche alla circolazione stradale a partire dal 22 luglio fino al termine dei lavori con orario 7.00 – 19.00,

In particolare

In via Caruso (tratto da via livornese al parcheggio nei pressi del civ. 24):
· Istituzione del divieto di circolazione a tutti i veicoli;

In via di Gello (tratto dal cimitero comunale al civ. 22):
· Istituzione del divieto di circolazione a tutti i veicoli;

In via Togliatti (tratto da via Leonardo da Vinci al Centro sociale):
· Istituzione del divieto di sosta con possibilità di rimozione forzata da ambo i lati;

In via Livornese (tratto da via Diaz al civ. 215):
· Restringimento di carreggiata con eventuale istituzione del seno unico alternato regolato da movieri

Al termine dei lavori verrà eseguito il ripristino o il rifacimento della segnaletica orizzontale.