Attivazione servizio cedole librarie on line

A partire dall’anno scolastico 2024/2025 questa amministrazione comunale ha scelto di digitalizzare la gestione delle cedole librarie per gli alunni iscritti alla scuola primaria con il servizio «Cedole Librarie Online» di @ComuneFacile.
A partire da LUNEDI 1 luglio sarà sufficiente recarsi presso i rivenditori autorizzati con il codice fiscale dell’alunno per la prenotazione dei libri di testo.
Di seguito l’albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura dei libri di testo ad oggi accreditati:
• Must – Via P. Togliatti 23 – Lastra a Signa
• Ange – Via A. Diaz 2 – Lastra a Signa
• Cartoleria Casini – Via Chiantigiana 62 – Ginestra Fiorentina
• Cartoleria L.B. – Via Cassia 109 Impruneta
• Edicola Boddi – Via A. Gramsci 43 – Lastra a Signa
• Mac Tara – Lungarno Bruno Buozzi 31 – Lastra a Signa
• La Coccinella – Via Pisana 52 – Scandicci
• Libreria La Rinascita – Via Ridolfi 53 – Empoli
• Lo Scarabocchio – Via XIV Maggio 25 – Lastra a Signa
• Cartolibreria Nesti – Via A gramsci 48 – Lastra a Signa
• Cartolibreria Nota Bene – Via Della Chiesa 6 – Sesto Fiorentino
Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email.
Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi scolastici educativi telefonando al numero 0553270118